Instagram

giovedì 31 marzo 2011

Mantellina all'uncinetto


se vuoi acquistarla clicca QUI

4 commenti:

  1. Un lilla che ricorda i deliziosi campi di lavanda delle Fiandre... è proprio una mantellina che sa di Caldo abbraccio...anche perchè calda lo deve essere proprio.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti al mio blog e per la tua amicizia, mi fa piacere la condivisione delle nostre idee, delle nostre creazioni, delle nostre emozioni.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Ciao, ero alla ricerca delle scarpine da neonato e sono capitata nel tuo blog...anch'io ne ho uno e sarà un piacere seguirti....a presto Antonella

    RispondiElimina
  4. Io ci ho provato qui :
    http://bruskamenteee.blogspot.com/2011/09/quello-vero-quello-originale-quello.html

    ma mi piacerebbe tanto farne uno come il tuo.
    Lo schema lo vendi, lo pubblichi o è per uso personale? :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails